
Un mondo
creato con Amore
La linea di prodotti che si fa in tre per rispondere a tutte le richieste del mercato. La scelta della materia prima, il processo di produzione e le caratteristiche dei singoli prodotti garantiscono una gamma differenziata e attenta alle esigenze del consumatore.
Elite, Gold, Blu… un cuore che si esprime al meglio! Tanti i prodotti disponibili a marchio Cuor di Carta: carta igienica, rotoli da cucina, asciugatutto, rotoloni, rotoli industriali, tovaglioli, fazzoletti. Tanti formati, tante decorazioni e profumi, disponibili in tre diverse linee caratterizzate da differenti lavorazioni e da diversi livelli di prezzo. Il brand Cuor di Carta riesce perfettamente a coniugare le preferenze del consumatore, gli standard qualitativi e il giusto costo.



Linea Elite
Speciale per chi non si accontenta di un prodotto qualunque, ma cerca la massima qualità, senza compromessi. Tutti i prodotti della linea Elite sono realizzati in pura ovatta di cellulosa, incredibilmente morbida e resistente. Pensati e creati per donare delicatezza anche alle pelli più sensibili.


Una linea di prodotti di grande qualità al giusto pezzo. È questa le caratteristica che da sempre contraddistinguono questo brand che, con i suoi colori, ha segnato il percorso della nostra azienda, tra tradizione e innovazione. Carta igienica, asciugatutto, rotoloni, tovaglioli e fazzoletti in diverse confezioni per far fronte al fabbisogno di ogni famiglia e rendere colorata e allegra ogni occasione di vita.



Private label
per il tuo brand
I.T.C., grazie alle linee produttive di ultima generazione, realizza conto terzi prodotti private label. Obiettivi essenziali sono la piena soddisfazione del cliente e l’eccellenza del prodotto finale.
Dall’incontro con i propri clienti private label nasce una collaborazione di team con l’obiettivo di analizzare e comprendere le specifiche necessità per fornire risposte rapide ed esaustive. I.T.C. offre un servizio mirato a 360 gradi che spazia dall’individuazione della tipologia di prodotto più idonea, all’elaborazione grafica del pack, fino alla gestione delle scorte di magazzino. Una filosofia senza dubbio vincente, che ha portato il settore conto terzi a rappresentare circa il 30% del volume complessivo d’affari.